Dien Chan®

Dien Chan multi riflessologia facciale vietnamita è un metodo nato nel 1980 in Vietnam, grazie agli studi e agli esperimenti del Prof. Bùi Quôc Châu e dei suoi collaboratori.

estetica daniela zamboni riflessologa facciale dien chan metodo vietnamita

Riflessologia Facciale Dien Chan

Metodo originale vietnamita.


» Cos'è il Dien Chan
Il Dien Chan è un metodo che permette di mantenere o recuperare uno stato di buona salute semplicemente massaggiando, premendo, picchiettando o riscaldando determinati punti del viso o del corpo che riflettono gli organi o le zone di disfunzione.

La multi riflessologia facciale è una terapia naturale che si propone di ristabilire l'equilibrio energetico del corpo, stimolando una risposta da parte di quest'ultimo, attraverso i punti riflessi.

Ha un ampio campo di applicazione e offre risultati eccellenti in modo semplice ed economico.
Il Dien Chan permette a chiunque di prendere coscienza dello stato della propria salute e prendersi cura di sé e del proprio benessere.

dien-chan-estetica-daniela

Dien Chan Rigenerante

Rigenerante e Energizzante


Metodo che si avvale di diverse pratiche come il trattamento rigenerante e energizzante per ridare energia a una persona molto stanca e stressata con tensione delle zone testa e spalle determinata da periodi di poco movimento o lunghi periodi in cui si è mantenuta la stessa posizione delle spalle del collo. Trattamento rilassante e rivitalizzante, per rigenerare a livello fisico e psichico una persona molto stanca fisicamente, stressata e indebolita. Questo risveglia l'energia e favorisce la circolazione in tutto il corpo.


dien-chan-estetica-daniela

Dien Chan bellezza

Il viso è lo specchio dell'anima


Recentemente è stato sviluppato il Dien Chan bellezza, ossia l'applicazione della riflessologia facciale e i suoi benefici nel campo della bellezza, con risultati meravigliosi.

Dien Chan beauty: addome e fianchi Per le tradizioni orientali ogni disarmonia, che in Occidente in campo estetico è chiamiamo inestetismo, è un disequilibrio dato dall'alterazione del flusso energetico che causa una congestione.
Questa pratica lavora secondo l'approccio del Dien Chan in modo indiretto per ripristinare il normale funzionamento dei processi fisiologici, eliminare la congestione e riportare l'equilibrio energetico e una stimolazione diretta sull'addome con strumenti studiati appropriatamente per le varie parti del corpo.


dien-chan-estetica-daniela